venerdì 13 giugno 2014

Spagna e Olanda si affrontano a colpi di...wags. Che sfida tra Yolanthe Cabau e Daniella Semaan

L'ultima volta che le due nazionali si sono affrontate si giocavano una finale, quella della Coppa del Mondo in Sudafrica 2010. Oggi, invece, è la prima partita del girone di qualificazione a metterle di fronte. 
Ormai si conoscono più che bene e sarà battaglia anche sugli spalti. Gli sguardi delle wags si incroceranno per vedere chi è vestita meglio, chi ha la scarpa più cool o lo smalto più trendy.

La Spagna gioca una carta importante con Daniella Semaan, fidanzata di Cesc Fabregas che proprio in questi giorni è passato al Chelsea di Mourinho. Lei è libanese, più grande dello spagnolo di 12 anni. Ed è stata sposata per 12 anni con il magnate Elie Taktouk. Poi a Londra è scoppiata la scintilla con l'ex blaugrana. Corpo ben definito, curve da capogiro e seno voluminoso. 
Voto 7,5.
Daniella Semaan, fidanzata di Cesc Fabregas

Yolanthe Cabau è invece la Wag di punta della nazionale olandese. In assenza di Sylvie Van der Vaart (ex moglie di Rafael Van der Vaart) è lei a rubare la scena a tutte le altre wags orange. Conduttrice televisiva, attrice e modella, in Italia la conosciamo bene poiché fidanzata dell'ex interista Wesley Sneijder. Fisico prorompente e provocatorio, una vero dono della natura. Occhi che ipnotizzano, fisico da infarto. 
Voto 8,5.

Yolanthe Cabau, fidanzata di Sneijder

Nessun commento:

Posta un commento