Quattro anni dall'ultimo gol, quello di Iniesta in finale contro l'Olanda in Sudafrica. I mondiali scandiscono il tempo di ognuno di noi e da quel momento in poi, non abbiamo fatto altro che aspettare questa vigilia.
E poi si gioca in Brasile, patria del calcio spettacolo, del "calcio bailado" e amato in tutto il mondo per i campioni che ha sfornato negli anni.
Per conoscere tutto di questo Mondiale Brasile 2014, proponiamo la Guida più completa in circolazione creata da The Football Guides:
- 200 pagine di contenuti esclusivi creati da esperti analisti in ognuna delle nazionali presenti
- Aggiornamenti GRATUITI alla tua guida
- Statistiche ufficiali OPTA dei giocatori e squadre nazionali
- Redatta da giornalisti e specialisti dei più importanti media sportivi internazionali (Sky Sports, Eurosport, Canal+)
- Consultabile su Smartphone e Tablet
Tutto quello che c'è da sapere sugli schemi del Brasile di Neymar, dell'Argentina di Messi, l'Italia di Pirlo e Balotelli, il Portogallo di Cristiano Ronaldo, la Spagna di Xavi e Iniesta.
E in più curiosità e aneddoti, la storia di ogni nazionale ai mondiali e le schede descrittive di tutti gli stadi brasiliani.
Come ottenerla? Molto facile. Basta collegarsi alla pagina www.topfootballguides.com/it/ e inserire il proprio indirizzo mail nell'apposita casella.
Automaticamente si aprirà una finestra di acquisto, dove immettere tutti i dati necessari. La Guida dei Mondiali Brasile 2014 ha un costo di soli 9,99 euro.
Non perdere questa fantastica occasione, il Mondiale 2014 è iniziato!
Nessun commento:
Posta un commento