giovedì 12 giugno 2014

Le wags del Mondiale. Si parte con la sfida tra Brasile e Croazia

Si sa che i Brasiliani sono fantasiosi e tecnici. E i Croati tenaci, fanno un calcio pratico. Anche se, vedendo le squadre attuali, forse il Brasile di questo Mondiale è il più europeo che si sia mai visto.
E con le wags, come sono messi?

Bé, qui la sfida si fa dura. Abbiamo preso i due uomini simbolo di queste due nazionali, Neymar e Rakitic. Ma soprattutto, in vista della partita inaugurale di stasera, abbiamo messo a confronto le rispettive fidanzate.

Per il brasiliano, abbiamo Bruna Marquezine. 18 anni, è nata a Rio de Janeiro. Attrice, ha iniziato presto a calcare gli studi del soap brasiliane. Sembra che tra loro due ci sia stata una piccola crisi a febbraio. Ma tutto è ritornato alla normalità poco prima del Mondiale. Bellezza tipica brasiliana, fisico normale ma non prorompente. Voto 7.
Bruna Marquezine, fidanzata di Neymar

La donna di Rakitic, invece, si chiama Raquel Mauri. Il croato, dal 2011 quando è arrivato a Siviglia, non ha perso tempo. Subito ha voluto conoscere le "specialità del posto". E così ha conquistato la bella andalusa, nata proprio a Siviglia. Bionda, caliente, buon lato B. Bellezza nella media, ma non ai livelli di Irina Shayk. Voto 7.
Rakitic con la sua fidanzata, Raquel Mauri


Sostanziale pareggio, quindi, tra Brasile e Croazia. Almeno tra le wags. Stasera, invece, il campo dirà la sua.

Nessun commento:

Posta un commento