
C'e' chi rimane in famiglia e c'e' chi parte per mete piu' calde. Secondo quanto scritto sulla Gazzetta dello Sport la meta piu' ambita dai calciatori per le vacanze natalizie 2012 e' al caldo: Emirati Arabi:
A Dubai, per esempio, passera' le vacanze il capocannoniere del campionato Stephan El Shaarawy, cogliendo al volo il soggiorno offerto dal capitano del Milan Massimo Ambrosini per aver segnato (almeno) 10 gol in campionato. Stessa meta e' stata scelta da Daniele Bonera, Dejan Stankovic e Antonio Cassano con il figlio e la moglie Carolina.
Sempre neli Emirati, ma ad Abu Dhabi, troviamo Riccardo Montolivo con la sua Cristina De Pin.
Fabio Capello e David Beckham, con ovviamente al suo fianco la vulcanica Victoria e i figli, hanno preferito il mare delle Maldive.
Ma c'e' anche chi ha preferito al mare e al sole una capitale europea da visitare magari con i propri cari. E’ il caso di Claudio Marchisio il quale trascorrerà qualche giorno a Parigi. O di Federico Balzaretti che nella capitale francese si è recato soprattutto per incontrare la moglie Eleonora Abbagnato che lì, all’Opera, ci lavora come prima ballerina.